“Evangelizzazione”

Pubblicato: agosto 23, 2010 in Politica, Società
Tag:, , , , , , , ,

EVANGELIZZAZIONE

Riflessioni di uno spermatozoo di ritorno dalle vacanze

Come un’odissea…anzi… proprio come L’Odissea, ma con un finale diverso… dopo anni di avventure e imprevisti sembrava finalmente avvistarsi l’isola di Itaca… Solo che voi, novelli Penelope impegnati a disfare la tela per prendere tempo e cercare un’alternativa, non vi siete accorti che Forza Itaca tesseva la sua… Ulisse non può tornare perché così ha deciso l’assemblea dei ProCiviri.

Insomma.. il Pdl si sfalda… i finiani si spostano … il Pd è immobile… la Lega vuole le elezioni… l’UDC aspetta… Di Pietro si incazza… Vendola viene isolato… il Centro si accentra in Alleanze costituzionali che cercano di Fare Futuro con Partiti della Nazione che parlano ancora di Futuro e Libertà come l’ultimo urlo di un poco probabile Braveheart.

Credo che in realtà tutti, ma proprio tutti, dovrebbero temere delle eventuali elezioni anticipate perché chi senti senti, come ti giri ti giri, vedi solo persone che ne hanno davvero piene le palle (se non altro di unbeingers) . Basterebbe solo che la Woodstock a 5 stelle e il No B Day 2 fossero un’unica manifestazione anziché 2… e invece no… e questo si che mi fa veramente incazzare, molto più degli appartamenti di Scajola e Fini! Basterebbe solo che si sfruttasse interamente l’uso della rete da parte di chi ormai vive attivamente e sinceramente la politica e l’informazione solo virtualmente… Se è vero, infatti, che la maggior parte degli italiani decide chi votare tramite le informazioni che viaggiano via TG, allora sappiamo già chi vincerà le prossime elezioni o sappiamo almeno chi non le vincerà: VOI. Sappiamo anche che la legge “porcellum” non sarà cambiata e questo perché i porcelli di maggioranza e opposizione la vogliono così. Sappiamo però che c’è anche una parte del paese super informata (sul WEB) super-scandalizzata, e c’è una parte che invece è completamente scollegata con la realtà.

Per evitare di parlarvi addosso solo tra di “voi” è necessaria un’opera di “Evangelizzazione” che richiami all’unità delle opposizioni vere e non collegate alla casta (Popolo Viola, Movimento a 5 stelle…), ma soprattutto verso quella parte del paese completamente scollegata dalla realtà… Andate nei loro blog, nei loro siti, nei loro Giornali, nei loro forum e cercate di rinsavire chi ha troppi palloncini o tette davanti agli occhi… anche un solo ripensamento sarà un successo e voi avrete fatto ciò che potevate. C’è già chi lo fa!!Nuovi monaci luterani che sfidano il potere della Chiesa parlando ai contadini. Non avrete mai la diffusione di un TG, ma avrete dalla vostra la forza della Verità. C’è davvero poco tempo.

 Attila

“il flagellato di Dio”

commenti
  1. ivana ha detto:

    Assolutamente d’accordo!

  2. […] più letti "Evangelizzazione"PrimarieComic StripVignetteAboutA che ora è la Rivoluzione?IpocrisiaPizzini de NoantriNomadi […]

Lascia un commento