Sfogo di Attila…

Pubblicato: giugno 26, 2010 in Uncategorized
Tag:, , ,

Sono incazzato! Capirai!? direte voi… Uno spermatozoo se non è intesticolato può essere solo che incazzato… ma io sono incazzato sul serio… arrabbiato, deluso e schiumante di ira… Ma dico come si fa!? Più ci penso e più questa cosa mi fa uscire fuori di senno… su milioni di spermatozoi siete nati proprio voi! Oh cavolo, ma non vi sentite miracolati? Milioni di spermatozoi, miliardi di spermatozoi…. ma che!? di più molti di più… miliardi di miliardi di miliardi di spermatozoi che sono stati e non saranno mai nient’altro che semplici gameti flagellati… e siete nati proprio voi! Raccomandati! ecco cosa siete… Raccomandati! non c’è altra spiegazione! Vi fate mettere i piedi in testa, accettate ogni malefatta!

Badate bene! non ce l’ho con quelli che corrompono, quelli che rubano, quelli che vi governano, quelli che abusano, quelli che taroccano la realtà… non ce l’ho con BerlusconiBossiFiniBersaniDalemaPannellaRutelliBondiMinzoliniFedeCalderoliMaroniFassinoRonchi…[…]

GasparriLarussaTabacciCasiniFormigoniMaroniPolveriniObamaSarkozyZapateroRotschildBilderbergIlluminati… […]

No! non ce l’ho con loro… Ce l’ho con voi… brutti idioti che non siete altro! Che vi fate fare di tutto e vi fate prendere per il culo ben consapevoli che è tutta una grossa presa in giro… Perché fino a quando non vengono a pestare con i piedi il vostro orticello, voi non muoverete un dito! Così vivrete da precari, sempre più precari… anche quelli che possono dire “in questa crisi mi sento ancora tra i più fortunati”, si anche voi… vivrete, anzi vivete già, da precari… finché avrete il vostro orticello da difendere!

Ma voi già lo sapete che quell’orticello non ve lo pesterà nessuno! anche loro lo sanno… ve lo lasciano lì apposta proprio perché sanno che starete a difenderlo fino alla fine e nel frattempo potranno fare sempre tutto ciò che vogliono, sempre di più… Loro lo sanno e voi lo sapete! E allora tenetevi il vostro orticello sempre più misero e precario…. Noi nel frattempo non nasceremo!

Attila

“Il flagellato di Dio”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...