La razza adrana…

Pubblicato: settembre 13, 2010 in Politica, Satira
Tag:, , , ,

Nelle scuola di ADRO(BS) simboli leghisti e crocifissi fissati alla parete.

Annunci
commenti
  1. apolide ha detto:

    per fortuna che qualcuno ne parla…
    io lo trovo gravissimo, chi sottovaluta questi fatti e ci ride su come se fosse l’ennesima pagliacciata dei compari dell’umbertino commette una leggerezza imperdonabile.
    questi imbecilli della lega ormai sono l’ago della bilancia per il ba-nano, chissà quali concessioni è disposto a fare! e d’altronde il progetto di creare scuole regionali con insegnanti regionali e materie “regionali” circola da un pezzo.
    Non x niente donna ignoranza gelmini e tremort il terribile ventilano la possibilità di abolire le graduatorie che ci sono adesso per permettere assunzioni personalizzate da parte delle singole scuole (manca solo questa, in un paese che ha fatto del nepotismo e delle raccomandazioni la propria bandiera).
    in provincia di trento avevano già tentato di favorire i residenti nelle graduatorie regalando loro un bonus di punti, poi la cosa è stata fortunatamente dichiarata illegittima e quindi eliminata.
    le vecchie graduatorie non funzionano tanto bene di sicuro, xò sono abbastanza affidabili x garantire assunzioni in basi a titoli ed anzianità e non in base al fatto che l’hai data al preside o sei la cugina del fratello dello zio… non sarà il massimo come reclutamento ma mi pare meglio della deregulation.
    scusate lo sfogo e l’invadenza sul blog, xò sento davvero raccontare di tutto sui precari e sulla scuola, a partire dalla ministra, quindi mi sento in dovere di raccontare qualche scampolo di realtà.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...